mercoledì 17 ottobre 2012

II° ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PIN


LA NOSTRA ENERGIA PER COSTRUIRE UN'ITALIA NUOVA

Viene convocata la II° Assemblea Nazionale del PIN - Partito Italia Nuova il giorno 25 novembre 2012.

L' evento avrà luogo a Roma presso il Centro Congressi Frentani in Via dei Frentani 4, a pochi passi dalla Stazione Termini.

L'inizio dei lavori è previsto per le ore 11.30 e la chiusura intorno alle ore 18.00.

L'Assemblea Nazionale è riservata ai sostenitori del Partito Italia Nuova ed in particolare ai soci tesserati. Durante l'evento faremo il punto della situazione di un anno di attività politica del PIN dalla scorsa Assemblea Nazionale, verrà illustrato il manifesto politico per le Elezioni 2013 e saranno rinnovati gli organi di Partito.

Vi ricordiamo che solo i tesserati avranno diritto di voto in Assemblea.

Per poter far fronte alle spese vive di organizzazione (sala, attrezzature, personale, allestimento) chiediamo a ciascun partecipante di contribuire con l'acquisto del biglietto al costo di 30€.

I posti sono limitati al numero di 250 persone. Per questa ragione, una volta effettuato il saldo, vi invitiamo a dare immediatamente conferma della vostra partecipazione scrivendo a Lorella Carminati della Segreteria del PIN di Milano, al seguente indirizzo email: lcarminati@partitoitalianuova.it

Vi suggeriamo inoltre di prenotare per tempo anche il biglietto del treno, aereo o altro mezzo con cui vorrete raggiungere la location, potendo usufruire di sconti e tariffe molto vantaggiose, in particolare per chi fa andata e ritorno in giornata.

Acquista ora il tuo biglietto a 30€ con carta di credito oppure tramite bonifico indicando nella causale “adesione Assemblea Nazionale del PIN”. Clicca sul link di seguito per accedere alle modalità di pagamento: http://www.partitoitalianuova.it/donazioni

Indicazioni su come raggiungere il Centro Congressi Frentani:

In Treno: arrivo a Stazione Termini. Da lì 5 minuti a piedi, seguendo per l'Università "La Sapienza".

In Auto: Provenendo dal Nord: Raccordo anulare uscita Tiburtina direzione Roma Centro. Percorrerla tutta sino all'Università " La Sapienza" piazzale Aldo Moro, il Centro Congressi Frentani è a 200 mt.

Provenendo dal Sud: Raccordo anulare uscita Prenestina direzione Roma Centro. Percorrerla tutta direzione Roma fino a Porta Maggiore, quindi continuare direzione Stazione Termini. Il Centro Congressi è a 5 minuti.

In Aereo: Treno da Fiumicino Aeroporto - Ferrovia Metropolitana FM1

Mezzi Pubblici:

Autobus Atac: 492 -71 -310

Metropolitana Linea A: fermata Stazione Termini Metropolitana

Metropolitana Linea B: fermata Castro Pretorio


Un caro saluto a tutti,


Segreteria
Partito Italia Nuova

Nessun commento:

Posta un commento